Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

greenyellowcable

Veteran Driver II
  • Posts

    1
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by greenyellowcable

  1. Comunque ti ringrazio per esserti iscritto al forum. Ti ho attivato l'utenza e come promesso sarai il primo moderatore. Comunque sul mio sito discutiamo nel mio forum.
  2. Non ho messo nessuna musica perché ho visto che gli altri giocatori di Euro Truck Simulator 2 non utilizzano musiche ma si limitano a commentare il video. Il rumore è quello della tastiera, e comunque utilizzo un computer fisso. Comunque adesso non dovrebbe più sentirsi nei prossimi episodi, perché utilizzerò il G27 in quanto finalmente ho cambiato postazione. Inoltre non ho messo nessuna grafica per non perdere tempo ad editare il video. Per quanto riguarda il sito grazie per i consigli, cercherò di popolarlo in modo da invogliare la gente ad iscriversi. Comunque la pubblicità l'ho messa io ed è quella che offre Altervista. Comunque hai da consigliarmi qualche skin?
  3. Episodio 1: Cagliari-Olbia (Ho una mod con l'Italia). . Che ne pensate? Sono i miei primi video di gameplay.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.